Dalla sigaretta elettronica…allo spinello!

Le sigarette elettroniche sono il vero e proprio fenomeno modaiolo dell’ultimo anno; non si sa bene se abbiano adempito al loro compito originario, cioè far smettere di fumare, che sicuramente è passato in secondo piano all’originalità dell’aggeggio.
Ora, dall’Olanda – e da dove se no?! – arriva la variante elettronica a forma di canna! Si chiama e-njoint, con la classica forma a cono di uno spinello e pare sia la tendenza del momento tra i frequentatori di party, club e bar.
Una tendenza che pare avere anche un discreto successo: ne vengono prodotte 10mila al giorno, distribuite nei tabacchini e negozi di tutti i Paesi Bassi, e a breve verranno distribuite anche nel resto d’Europa.
L’e-njoint elettronico (diversamente dalla sigaretta che è ricaricabile) è monouso, costa sui 9 euro, non contiene Thc nè tabacco o nicotina e a ogni tirata sulla parte estrema si illuminerà una foglia di canapa, sei sapori fruttati tra cui poter scegliere.
Il sito della società lascia però intendere che i prossimi e-njoint messi in vendita permetteranno ai consumatori di riempire il vaporizzatore con un proprio concentrato di cannabis liquida.

madai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...