Tie Dang Gong, il #TAFAZZI italiano

Tie Dang Gong! letteralmente inguine di ferro, ma può andare bene anche pene/palle di metallo!
Si tratta di una delle forme di “QiGong di cozzata”; il Qi, che in cinese significa aria e assume differenti significati in base al campo di riferimento, nelle arti marziali rappresenta l’energia interna, l’energia vitale.  QiGong è quindi l’arte del rafforzare il Qi, e in particolare il Tie Dang Gong rafforza il Qi concentrandosi su genitali a prova di bomba.
Sebbene, per gli occidentali, essere pronti al dolore di un calcio tra le palle possa essere molto d’aiuto, la filosofia del Tie Dang Gong risiede nell’antica filosofia delle tre forze vitali tramite le quali si può arrivare ad ottenere: la salute del corpo, della mente e a sviluppare il Nei Jing, la vera forza interna.
Nella pratica del Tie Dang Gong ci si concentra soprattutto sulla forza vitale del Jing, cioè lo sperma!; infatti, lo scopo principale è quello di coltivare e conservare lo Jing per trasformarlo in nutrimento per il Qi. Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, conservare e preservare Jing è fondamentale per la salute, di conseguenza sempre per la Medicina Tradizionale Cinese praticare sesso in modo sfrenato, in particolare per l’uomo, corrisponde ad una perdita di Jing e quindi ad un indebolimento generale delle condizioni fisiche, bisogna quindi avere un modo alternativo per trastullarsi le parti inferiori;)

madai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...