Paghi in base a quanti followers/fans hai

Nuova strategia pubblicitaria per il sito di prenotazioni alberghiere di lusso Hotelied.
Offrire sconti fino al 50% sul prezzo di listino ai clienti in base alla loro presenza social su Twitter, Facebook e Instagram.
Accedendo al sito attraverso il profilo social più frequentato, vengono analizzati i dati dell’utente come le foto postate e la cadenza di pubblicazione dei post. Dopo l’analisi, Hotelied e la struttura ricettiva interessata propongono all’acquirente un prezzo su misura. E i poveretti con pochi fans?

madai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...