Pillole anti scoreggia puzzolente

Christian Poincheval, 65 anni, da Gesvres, a nord-ovest della Francia, ha pensato di risolvere il problema di molte persone che soffrono di aerofagia, trasformando le loro puzze in deliziosi odori variegati: le sue capsule non solo favorirebbero la indigestione ma eliminerebbero persino i cattivi odori da flatulenza.
Il signor Poincheval, che vende i suoi prodotti direttamente al pubblico sul suo sito pilulepet, afferma che le sue pillole sono prodotte al 100% con ingredienti naturali una miscela di: carbone, finocchio, alghe, resina vegetale e mirtillo, con buccia di cacao per le edizioni di cioccolato di Natale.
La sua attività è in corso dal 2006 e dichiara che vende diverse centinaia di confezioni al mese: “Ho tutti i tipi di clienti, alcuni le acquistano perché hanno problemi con flatulenza e alcuni come scherzo da fare ai loro amici. A Natale abbiamo sempre un incremento delle vendite.”
L’idea gli è venuta dopo una cena tra amici in cui: “Le nostre scoregge puzzavano così tanto che stavamo quasi soffocando. Ho pensato che bisognava fare assolutamente qualcosa”, racconta l’inventore.
Le fragranze? Odore di rose o violette, e la nuova edizione, sul mercato in tempo per Natale, per far profumare le puzzette al cioccolato.
Costo? 9,99 euro per una confezione da 60 pezzi.
E sul sito troverete anche le pillole per i cani…
Peto libero d’ora in avanti!

madai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...